CONSORZIO VIGILANZA CAMPESTRE E URBANA - NOICATTARO e TORRE A MARE
[HOME]
 
LA STORIA
Il consorzio, viene costituito come ente autonomo nel 1927, ad opera di alcuni proprietari terrieri di Noicattaro, al fine di tutelare i propri beni fondiari e rustici. Successivamente, è autorizzata la estensione della vigilanza alle proprietà rustiche ed urbane, nella frazione di Torre a mare, cosicché nel 1997, si ha la nuova denominazione “ CONSORZIO PER LA VIGILANZA CAMPESTRE ED URBANA DI NOICATTARO E TORRE A MARE ”.
Oggi forte nei suoi valori, quell'istituzione vive il suo spirito che ne ha originato la vita, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie indirizzate alla vigilanza terrestre, ponendosi all'avanguardia tecnologicamente.
Il rapporto umano che si conserva, con ogni proprietario terriero è vivo come una volta e si cementifica sempre di più mescolandosi ad usanze mai perse. Un rapporto che oggi lega e soddisfa circa "1200" associati, con n. 19 guardie giurate, coprendo un territorio assai ampio, con anche la collaborazione dei Carabinieri e con il Comando di Polizia municipale di Noicattaro.
Il Consorzio ha potenziato le sue dotazioni tecniche cominciando una proficua collaborazione con la ditta “Domosystem” che è una azienda molto ben introdotta nel settore della sicurezza, della domotica e del “networking”.
[ Visitatori On line: 10 | Odierni: 1 | Totali: 23940 ]
Vigilanza Noicattaro Via Di Vittorio Giuseppe, 8 - 70016 Noicattaro (BA) - Tel 080.4782277 - Cell. 333.3793677 - Email: info@vigilanzanoicattaro.com